Il primo anno di questo esperimento è terminato, c'è da considerare che il blog è nato a 2025 molto inoltrato, questo grazie all'ispirazione data da un caro amico che lavora in questo settore da tutta la vita e che mi ha fatto capire la bellezza di condividere le esperienze provate alla conclusione di un gioco.
Sono tanti i giochi di cui abbiamo parlato e sarebbero potuti essere molti di più se mi fossi deciso ad iniziare prima, nel 2026 contiamo di recensirne almeno il doppio, spaziando come sempre tra tutti i generi. Ci saranno giochi nuovi e vecchie glorie, principlamente titoli giocati su Nintendo Switch ma potrebbero aggiungersi anche PC e PS4.
Per ora vi lascio con un bel riassuntone di quello che abbiamo visto nell'anno passato con le varie valutazioni in ordine decrescente, in generale abbiamo giocato solo giochi che vanno dal discreto al bellissimo; fortunatamente nelle nostre schedule non siamo incappati in titoli bruttini.
Vi consiglio caldamente di giocare i titoli della TOP 3 perchè sono veramente dei fiori all'occhiello dei loro rispettivi generi.
Tanti auguri di Buon Anno, ci sentiamo a presto con la prossima recensione!
WarioPunk




Nessun commento:
Posta un commento